Il Branco soft air Ancona

 

 

Il club è stato costituito nel Febbraio del 1999. Regolarmente inscritto all’A.S.N.W.G.(Associazione Sportiva Nazionale War Game) del CSEN affiliato al CONI e facente parte, con un suo membro del direttivo al comitato regionale Marche.La registrazione del nostro club è stata fatta all’ufficio del registro di Recanati e sia l’ufficio DIGOS della Questura d’Ancona e la stazione dei Carabinieri di Collemarino d’Ancona, sono stati informati della nostra attività ludica sportiva.

Il club nasce per decisione d’alcuni membri del vecchio club Blak Eagle d’Ancona che decidono di dividersi per vari motivi che non stiamo a dire, anche perché ad oggi si sono instaurati buoni rapporti.

In questi pochi mesi di vita il club vive diverse situazioni.

Per primo, lo stesso non riesce a decollare per l’ottusa visione del gioco stesso da parte d’alcuni membri del club stesso, che molto probabilmente non riescono a trovare compromessi ragionevoli con gli altri soci.

Arrivati al maggio del ’99 il club organizza il suo primo torneo itinerante e l’andamento dello stesso non è privo di difetti nell’organizzazione, mentre nel successivo le cose sembrano funzionare meglio, ma cercare la perfezione nell’organizzazione di un torneo è semplicemente un discorso utopistico.

La classifica del torneo per il 2000 è così composta:

1° Pitbull di San Severino

2°Blak Eagle di Ancona

3°Navy Seal di Civitanova Marche

Per secondo, l’andamento agonistico del club, quest’anno sembra andare molto meglio giacché le cose si sono messe veramente bene, infatti, a tre tornei cui ha partecipato lo stesso, due lo hanno visto vincitore, per il futuro speriamo che la voglia e la fortuna non abbandoni il Branco.

La nostra sede amministrativa è in Via Flaminia, 310 Ancona 60100 e il nostro recapito telefonico è 071.889504.

La quota associativa è di £.80.000 compresa di assicurazione e il tempo di prova sono tre mesi dalla data di richiesta di adesione.

Il nostro club è aperto a uomini, donne e ragazzi purché abbiano almeno 16 anni (naturalmente le donne pagano solo l’assicurazione di £.25.000 e i minorenni devono portare l’autorizzazione firmata dei genitori).

Il nostro campo ufficiale è situato a Cingoli in provincia di Macerata, misura circa 13 ettari ed abbiamo anche la possibilità di sfruttare un urbano situato a Potenza Picena.

Il club fino ad oggi ha raggiunto un organico di 35 soci ma per motivi vari alcuni hanno lasciato e il club conta come membri regolari 26 soci (Settembre 2000).Unica per ora socio donna Valcavi Ingrid alias Fucsia.

 

Il direttivo del club per l’anno 2000 è così costituito:

 

Presidente – tesoriere- segretario                 Argentini Giancarlo alias Pagnotta

Consigliere - direttore sportivo                    Fabio Falaschini alias Manina

Consigliere - fac totum                                 Nuzzo Antonio alias Orso

Consigliere – membro consiglio regionale   Moretti Massimo alias Birra

Consigliere – relazioni pubbliche                 Gabbanelli Fausto alias Gabba

 

Sei il visitatore numero

2361

Per inserire il tuo club invia il materiale a clubs@airsoftnews.itgo.com