GHOSTS SOFT AIR TEAM TORINO


COMBAT CHALLENGE 2001

TORINO 21 OTTOBRE 2001



Scrivi il nome della tua squadra nell'albo d'oro…vinci il Combat Challenge!





La manifestazione sarà una gara di combat, per squadre composte da 8 elementi, articolata in due gironi, con qualificazioni, semi finali e finali, da disputarsi in una giornata unica.

Le partite avranno una durata complessiva di 40 minuti, ogni squadra partecipante disputerà almeno tre partite.

La disposizione degli uomini in campo sarà di 8 elementi, con attacco e difesa contemporanea, per entrambe le compagini potranno essere impiegate eventuali riserve.

Lo scopo delle squadre sarà quello di attivare il dispositivo sonoro e luminoso, difeso dagli avversari.

Nessuna limitazione sarà posta al numero di pallini utilizzabili; non saranno ammesse ASG con potenza superiore a 1 joule.

Il Ghosts Soft Air Team Torino, in qualità di organizzatore, non parteciperà alla gara, bensì fornirà l'arbitraggio per le partite, affinchè sia garantito uno svolgimento leale e corretto.



PREMI

1° CLASSIFICATO COPPA + TROFEO

2° CLASSIFICATO COPPA

3° CLASSIFICATO COPPA


· La squadra prima classificata riceverà il trofeo "Combat Challenge" che dovrà rimettere in palio per l'edizione successiva. (vedi regolamento)

· Tutte le squadre partecipanti riceveranno targa e spille ricordo della manifestazione

· Premio speciale per il 1° classificato

 

 

Si ringraziano:


A.S.N.W.G - Associazione Sportiva Nazionale War Games

GIORGIO COPPE - L'amico degli sportivi - Torino

STEEL & FIRE - Military & Soft Air - Torino







QUOTE E MODALITÀ DI ISCRIZIONE


Il costo dell'iscrizione é di £. 350.000 per ogni squadra. L'iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre il 10 Ottobre 2001; poiché questa venga convalidata sarà necessario inviare la somma sopra indicata a mezzo vaglia postale intestato: GHOSTS SOFT AIR TEAM TORINO c/o Mosca Mauro - L.go delle Alpi, 3 - 10042 Nichelino (TO), specificando come causale: ISCRIZIONE COMBAT CHALLENGE 2001 e rispedire compilato il modulo d'iscrizione allegato alla presente. Al ricevimento del saldo sarà inviato il regolamento completo della gara, le carte stradali per raggiungere i campi di gioco ed il tabellone dei partecipanti, che verrà formato tramite sorteggio. Le iscrizioni verranno comunque chiuse al raggiungimento dell'ottava conferma. La manifestazione avrà luogo a partire dalle ore 8,00 e si concluderà alle ore 17,00 e si terrà con qualsiasi condizione atmosferica.

 

Ringraziando anticipatamente tutte le squadre che interverranno e coloro che ci faranno comunque pervenire un cenno di riscontro, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento, attraverso i nostri organizzatori:

 

LUCA BRUNETTI Tel. 347/4349418 e-mail l.brunetti@crf.it

STEFANIA LOBRANO Tel. 347/2526364

GERRY SCLERANDI Tel. 338/3503334